BUON APPETITO


Lions 7 Ravenna 50

E' finita con un'altra pagaccia la partita dei Lions con il Ravenna, ma all'uscita dagli spogliatoi appetito e buon umore non mancavano. Se la meta segnata ha aiutato a digerire la cinquantina subita i maccheroni al forno offerti nel terzo tempo non avevano bisogno di bicarbonato. Anche se l'orario era quello giusto, visto che i Lions giocano alla Barca prima della partita della serie B, quei rigatoni ben conditi avrebbero stimolato l'appetito anche se fosse stata l'ora della merenda. Così ci si ferma a fare due chiacchiere con i giocatori, si commentano le mete e ci si informa delle prossime partite, e intanto si butta un'occhio al tegame che sta per finire e a quello che come d'incanto esce dal bagagliaio del pulmino. La precedenza va ai giocatori quelli di casa e agli ospiti ma la speranza che qualcosa rimanga aumenta ogni volta che passa un piatto sotto il naso e all'aspetto si aggiunge l'odore. Il rugby alla domenica è anche questo, un buon piatto di pasta al forno incredibilmente avanzata dalle capienti fauci di due pacchetti di mischia, una risata, una battuta, un commento alla partita e un po' di discorsi "intelligenti" sul futuro del rugby. Chi diceva che il campionato di C2 dei Lions non aveva senso non aveva ancora mangiato i loro rigatoni al forno e domenica mi sembra che giochino in casa di nuovo.

tifoso lions - 14/03/2016
Domenica prossima non si gioca, andiamo al mare a fare una mangiate di pesce!!
ps partita rimandata dal Crer al 23/4 p.v.
ec - 14/03/2016
M'arcopivatelli - 16/03/2016
Bravi Lions, siete bellissimi, vorrei avera 20 anni di meno (così ne avrei 36, non chiederei troppo, no?) per potere venire a sbordellare con voi sui vostri slplendidi campacci. Bravo Biavati!
Avanti così che poi arriveranno anche le vittorie.
E saranno vittorie gustose come i maccheroni al forno di domenica e anche di più, perchè saranno volute e conquistate da una vera squadra di amici.