COSA CI FAVA LA PAOLA SULLO YACHT DI BRIATORE?


E' dalla fine del derby che alla Barca non si trova più nulla, modelli 12, certificati medici, fogli gara e ricevute sono scomparsi assieme alla Paola. Solo lei per anni ha saputo raccapezzarsi in quell'ufficio ricavato dallo spogliatoio dell'arbitro, adibito ad archivio cassaforte e museo della Reno. L'ultima volta che la Paola era stata vista risaliva a domenica pomeriggio, si stava allontanando sul sentiero dei cavalli, prima ancora del fischio finale dell'arbitro, trascinando un trolley.
Reporter e fotografi di bolognarugby.it sono stati sguinzagliati alla sua ricerca convinti che una sua tanto repentina quanto misteriosa scomparsa nascondesse un segreto di vitale importanza. Sono stati giorni intensi, in redazione, i telefoni squillavano e ogni contatto è stato sondato per scoprire dove e perchè la Paola si era rifugiata. Abbiamo trovato tracce di lei all'aeroporto Marconi dove alcuni commessi hanno confermato di averla vista imbarcarsi per una destinazione ignota della Sardegna. Una fuga d'amore? un periodo di riposo per smaltire lo stress da derby? o più misteriosamente in missione per conto del Capo(ne) alla ricerca dei Vip e dei denari che a loro stanno attaccati e grondano come le caccole da un naso raffreddato (?!?!).
Finalmente da Porto Cervo riceviamo un telex dal nostro corrispondente avvisando di grande agitazione attorno allo yacht di Briatore, un fatto insolito per questa stagione dovuto all'arrivo di due bionde, una stangona straniera e un piccolina con leggero accento emiliano che indossa una felpa stampata con il nome di un fiume e la data 1967.
Trovata! Rispondiamo al telex. "Documenta tutto, stiamo arrivando".
Taxi, aereo, Olbia, taxi, Porto Cervo... in 6 ore siamo arrivati di fronte al Billionaire dove ci attende il nostro contatto. "L'avete incontrata?" ci domanda "perchè è gia ripartita sono riuscito a scattare solo due foto".
Una la pubblichiamo, ritrae Claire Holt (27) l'attrice di "The Vampire Diaries", Briatore (65) al centro della foto e la Paola (19) alla sua sinistra.
La seconda, scattata pochi secondi dopo, non la possiamo pubblicare perchè non ci è stata concessa la liberatoria ma documenta la Paola che da un morso alla mano di Briatore mentre tenta di toccargli il sedere.

LA PAOLA - 04/12/2015
In realtà stavo solo cercando un passaggio via mare per raggiungere Richie McCaw!!! Fava se puoi perdonami........
Buongustaio - 04/12/2015
Roba cina roba fina
M'arcopivatelli - 04/12/2015
Luciana - 04/12/2015
Paola, già che ci sei spillagli tanti soldini per la Reno :-)
Anonimo - 04/12/2015