IL MIGLIORE DELLA RENO SI E' BEVUTO IL CERVELLO


Scandaloso
Siamo venuti in possesso delle foto che documentano i festini a base di sesso e alcol che alla Reno hanno sostituito gli allenamenti di preparazione al derby di domenica. Che la situazione negli spogliatoi della Reno fosse critica era già cosa nota ma adesso si è passato il limite. Ci è sembrato doveroso pubblicare le prove dell'incoscienza e dell'irresponsabilità con la quale gli organici della compagine gialloblu stanno affrontando l'appuntamento più importante della stagione, ancor più grave ci sembra che un tale comportamento sia messo in atto dal più pagato tra i giocatori, quello per il quale il Presidente Capone ha dovuto smontare e vendere al mercato nero i fari dell'impianto di illuminazione della Barca.
Non ci sorprenderemmo se al posto dello sciagurato giocatore immortalato nella classica posa del debosciato domenica entri in campo quella ragazzona appoggiata allo stipite della porta che tra l'altro sembra ottimamente ben messa e fors'anche abile nell'handing.

Mimmo - 27/11/2015
Quando parli del migliore ti riferisci al trans in primo piano, vero?
José Raúl - 27/11/2015
José Raúl - 27/11/2015
Ma quello lì è un cesso, altroché il migliore!!! Ahahahahah e poi non beve (che giocatore di rugby di merda uno che non beve manco na birra) non fuma e non si droga... Che vita demmerda eeeeh
Zaiot - 27/11/2015
Egoista, potrebbe coinvolgermi...potrei dargli dei consigli
Albus Silente - 28/11/2015
Infatti per domenica pare non essere in lista dei convocati.
Siete le spie di Capone e Fava.
M' - 28/11/2015
Albus Silente - 28/11/2015
Venturi si tiene fuori dalla mischia....
Eva Rob....... - 01/12/2015
Non maltrattate il mio amorino
Quelli che contano - 01/12/2015
Sono tutti cosi' quelli della RENO , ci vediamo presto all'arcoveggio.